Mercoledì, 27 Gennaio 2021
ad

Leone Lucia Ferragni è su Instagram?

Leone Lucia Ferragni è su Instagram? Il primo genito di casa Ferragnez ha, o non ha, un suo profilo Instagram?

Leone Lucia Ferragni è su Instagram?
Leone Lucia Ferragni è su Instagram?

Adesso che Chiara Ferragni sta per diventare mamma per la seconda volta molti fans dei Ferragnez, la coppia più famosa tra gli influence italiani, ha incominciato a farsi qualche domanda. Il figlio di Chiara Ferragni sarà meno presente nelle foto degli account ufficiali dei suoi genitori? Il figlio di Fedez, Leone Lucia Ferragni, è su Instagram?

Leone Lucia Ferragni è su Instagram?

La vita del piccolo Leone Lucia ha sempre avuto un forte connubio con i social. Infatti, fin dalla sua nascita i suoi genitori, e le centinaia di pagine dei fan, hanno condiviso molti istanti dei suoi primi anni di vita in migliaia di foto.


(4,7 su 5 stelle)
316 valutazioni globali

Trudi- Limited Edition Doll Chiara Ferragni Bambola, Altezza: 34 cm, 69061

  • Chiara Ferragni by Trudi, la bambola più dolce e morbida dei social
  • Tessuti morbidi e velour soffici al tatto
  • Dettagli in cotone e similpelle
  • Occhioni azzurri e sguardo sognante
  • Minidress color azzurro fiordaliso

Adesso che ha appena 2 anni, è nato a Los Angeles il 19 marzo 2018, e i suoi genitori si apprestano a dare il benvenuto alla nuova piccola di casa, di cui al momento non è stato ancora svelato il nome, il piccolo Leone Lucia dovrà presto far pratica con il ruolo di fratello maggiore. Questo non vorrà dire solo cercare di giocare con la new entry in casa Ferragnez, ma anche dividere con lei l'esposizione mediatica per la gioia dei fans di tutto il mondo.

Con le foto, e i video, che presto immortaleranno il tram tram familiare di Chiara Ferragni, Fedez, Leone Lucia e la secondogenita molti si chiedono se non sarà un po' difficile seguire la mole di post quotidiani. Proprio per questo qualcuno ha incominciato a chiedere se Leone Lucia Ferragni è su Instagram.

Al momento della sua nascita sono comparsi moltissimi profili su Instagram a lui dedicati. Ovviamente nessuno ufficiale. Molti sono stati chiusi col tempo, mentre altri si sono trasformati in fan page dedicate a Leone Lucia. È ancora presto perchè mamma e papà decidano di aprire un profilo ufficile per il piccolo del clan Ferragni, quindi non resta che fare attenzione a tutti i post che verranno pubblicati.