Lunedì, 26 Ottobre 2020
ad

Paola di Benedetto: prima come era?

Paola di Benedetto prima e dopo. Quali sono i cambiamenti che l’ex Madre Natura – naturali e dovuti alla chirurgia plastica – ha avuto nel corso della sua carriera televisiva.


Paola di Benedetto: prima come era?
Paola di Benedetto: prima come era?

Dal giorno della sua prima comparsa in televisione nei panni di Madre Natura, Paola di Benedetto è diventata quasi un’altra ragazza. Il suo esordio in televisione è avvenuto nel 2016 nella trasmissione televisiva Ciao Darwin, ma la sua carriera da quel momento è stata inarrestabile.

Nel 2018 ha preso parte alla trasmissione l’Isola dei Famosi. Durante la vita sull’isola paradisiaca, la sua relazione con Francesco Monte ha creato non poche dicerie e notizie.

Finita la sua esperienza da naufraga, la modella e influencer è diventata un’opinionista di Barbara d’Urso. Nel frattempo ha lavorato anche a Mai dire Talk e Colorado, in una veste del tutto nuova.

Il 2020 ha visto la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Programma che ha messo in mostra diversi particolari del suo carattere che il grande pubblico non conoscenza e l’ha portata a vincere l’edizione 2020 del Grande Fratello Vip.

Paola di Benedetto prima e dopo essere diventata famosa

Nel periodo in cui ricopriva il ruolo di Madre Natura, Paola di Benedetto era legata sentimentalmente al calciatore Matteo Gentili, famoso anche per aver partecipato al Grande Fratello 15.

La showgirl, al momento, è fidanzata con Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede. La loro è stata una storia con diversi alti e bassi, ma adesso sembrano avere un ottimo rapporto.

Lo stesso non si può dire del suo ragazzo Federico Rossi e Benjamin Mascolo, l’altro componente del gruppo Benji e Fede. I due hanno annunciato lo scioglimento del gruppo nel Febbraio 2020, con un’ultima esibizione per Maggio all’arena di Verona ma, a causa dell’emergenza Covid, il concerto è stato rimandato a data da destinarsi.