Sabato, 27 Aprile 2024
ad

Eurospin Trinitapoli assume un vice assistente di filiale

Il gruppo Eurospin Puglia SpA è alla ricerca di una persona da inserire all’interno del suo punto vendita a Trinitapoli. La posizione che andrà a coprire è quella di “vice assistente di filiale”.

Eurospin Trinitapoli assume un vice assistente di filiale
Eurospin Trinitapoli assume un vice assistente di filiale

La posizione in oggetto prevede la corretta gestione del punto vendita ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali.

La risorsa inserita si occuperà di supportare l'assistente di filiale nella gestione del personale presente all’interno del punto vendita, sia in termini di programmazione di orario che di supporto al raggiungimento degli obiettivi prefissati. La risorsa assicurerà la corretta applicazione delle strategie aziendali e la creazione di un ambiente di lavoro positivo e motivato.

Si richiede esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO.

Costituiscono requisiti indispensabili: ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione delle priorità, capacità di analisi e problem solving, affidabilità, dinamicità, proattività, eccellenti capacità di leadership e team working, predisposizione all’ascolto attivo.

Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti.

Per trovare le altre posizioni di lavoro aperte nei punti vendita del gruppo Eurosping, è possibile visitare questa pagina internet:

https://www.eurospin.it/posizioni-aperte-nei-punti-vendita/