Sabato, 27 Aprile 2024
ad

Pra’ delle Torri, un villaggio vacanze per tutta la famiglia

Se si vuole trascorrere una vacanza in Italia in uno dei migliori villaggi vacanze dotati di tutti i comfort, il Prà delle Torri è la scelta migliore per la propria famiglia. Vediamo le offerte di questo centro vacanze a Caorle.

Il Centro Vacanze Pra’ delle Torri è uno dei villaggi vacanze in Italia per famiglie con piscina tra i più premiati nella sua categoria. All’interno della struttura sono presenti diverse tipologie di sistemazione, che vanno dalle piazzuole dell’area campeggio alle camere d’hotel.

All’interno dell’area del Centro Vacanze, sono presenti una serie di attività commerciali che includono gelaterie, ristoranti e disco pub. Dalle prime ore del giorno alla sera tarda, si può gustare un delizioso gelato o assaporare i piatti tipici della cucina italiana e internazionale. La selezione delle proposte, che cambia di giorno in giorno in alcune attività, permette di variare ogni giorno il proprio menù. Il tutto, senza avere la necessità di spostarsi in auto verso Caorle o Venezia.

Per chi soggiorna in un appartamento o in tenda, i minimarket presenti all’interno del Centro Vacanze offrono una vasta selezione di alimenti delle migliori marche. Così da preparare manicaretti gustosi per la propria famiglia.

Quali sono le tipologie di sistemazioni offerte?

All’interno del Centro Vacanze Pra’ delle Torri si ha a disposizione una vasta selezione di proposte di sistemazioni per il proprio soggiorno.

Per chi ama le vacanze in campeggio, la zona dedicata alle piazzole si trova in un parco verde a pochi metri dal mare. Natura e benessere sono i punti di forza dell’offerta per campeggiatori del Centro Vacanze.

Se si amano le vacanze in villaggio turistico, l’esclusiva area dedicata alle sistemazioni del villaggio è dotata di servizi a 4 stelle e si può soggiornare in bungalow, in case mobili o in appartamento. Una selezione tra le più vaste di tutta Italia, per offrire la sistemazione ideale per ogni famiglia che si trova a voler vivere una vacanza da sogno.

L’ultima proposta di vacanza, ma è bene ricordare non lo è per qualità dei servizi, è quella del Family hotel. Camere prestige e comfort, oltre agli aparthotel offrono tutto il comfort per chi vuole trascorrere una vacanza in un hotel 3 stelle a Caorle.

Un’oasi verde a pochi passi dalla spiaggia di Caorle

Varcata la soglia del Centro Vacanze Pra’ delle Torri si rimarrà sorpresi dalla quantità di verde presente in ogni area. Da quelle dove si soggiorna al parco acquatico, il colore verde è una costante che permette di creare un ambiente rilassante e davvero unico sotto tutti i punti di vista.

Carpi, olmi e frassini si stagliano con i loro fusti verso il cielo, per creare ombra e fresco nelle più calde giornate estive. Mentre alla sera vanno a creare un’ambientazione quasi fatata che farà da culla ai vostri sogni.

Il campo da golf a 18 buche, che si estende per 55 ettari, è un ulteriore “polmone verde” che si trova nelle vicinanze del Centro Vacanze. Una vera e propria oasi verde che rende l’aria che si respira ancora più salutare.

Bonus vacanze 2021

Per chi non ha ancora utilizzato il bonus vacanze 2020 emesso dallo Stato, presso il Centro Vacanze Pra’ delle Torri per tutto il 2021 si ha la possibilità di utilizzarlo.

Durante la prenotazione – o in alternativa al momento del check-in – il personale addetto sarà lieto di decurtare dall’importo della vostra vacanza l’80% del bonus spettante. Il 20% restante viene detratto dall’Irpef nel modello Redditi 2022 come da disposizione dell’agenzia delle entrate.

Campo base per scoprire il Veneto

Se si vogliono scoprire le bellezze che il Veneto ha da offrire, il Centro Vacanze è perfetto come campo base per partire ogni giorno all’avventura. Venezia – che si trova a pochi chilometri – Verona o Vicenza sono pronte a mostrare i monumenti che si trovano all’interno dei loro centri cittadini. Città che nel corso dei secoli hanno accolto per le loro vie milioni di turisti affascinati da cotanta bellezza.

Per le famiglie che vogliono trascorrere una vacanza a Caorle, il Centro Vacanza Pra’ delle Torri – vista la qualità dei servizi offerti – non si può che dire la meta perfetta per una vacanza indimenticabile. Prenotate subito il vostro soggiorno.