Sabato, 27 Aprile 2024
ad

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021, ariete e gli altri segni

Oroscopo Paolo Fox: di oggi 12 gennaio 2021, tutti i segni

L'Oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 gennaio 2021. Come tutte le mattine su Radio Lattemiele Paolo Fox le previsioni di Paolo Fox per l'Ariete e gli altri segni zodiacali. Come precisa sempre l'astrologo: «non credete all'oroscopo ma verificate»

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021: Ariete

Oggi l'ariete accusa un po' di agitazione e stanchezza. Si potrebbe essere in apprensione per i soldi o un contenzioso che ci si porta dietro dallo scorso anno ma bisognerà fare attenzione a non riversare tutta la tensione in amore. Se si termina la giornata lavorativa frustrati si potrebbe rischiare di aggravare un distacco con il partner quando invece si vorrebbe il contrario.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021: Toro

La giornata di oggi è valida per i toro. Bisogna affrontarla con positività mettendo da parte ripensamenti e rimpianti. Gennaio e febbraio non saranno mesi facili ma bisogna mettersela da parte. C'è chi esce da una crisi personale e chi è rimasto deluso dal lavoro ma adesso bisogna guardare avanti e pensare al futuro. I sentimenti sono importanti, dedicatevi anche a loro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021: Gemelli

Oggi i gemelli dovrebbero rilassarsi e prendersi una pausa. Se negli scorsi giorni si è sofferto di qualche malessere fisico oppure è emersa un po' di stanchezza bisognerà recuperare. Il tempo per i progetti ci sarà e a fine gennaio inizierà anche un bel periodo per l'amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021: Cancro

Per il segno del cancro la giornata comincia con un po' di fatica. Ci si sentirà un po' sotto pressione ma meglio non scoraggiarsi perché in questi giorni si sta facendo molto per risolvere i propri problemi. C'è un po' di insoddisfazione nell'aria perché si avrebbe bisogno di affetto che però tarda ad arrivare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021: Leone

Il leone deve iniziare a dare spazio ai sentimenti. Il 2021 è un anno particolare che può regalare cambiamenti significativi ma bisognerà fare uno sforzo in più. Questo segno deve provare ad accettare le novità che le stelle gli porteranno quest'anno. C'è un grane bisogno di recupero in amore dopo mesi in cui si è stati assorbiti dalle difficoltà pratiche e dal lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021: Vergine

La vergine ha la luna dalla sua parte e dovrebbe approfittarne per rivedere il 2020 in ottica positiva. L'anno scorso, infatti, è stato proficuo per i nati sotto questo segno da ogni punto di vista perché si è stati in grado di schivare i problemi e dedicarsi a nuovi progetti. I progressi, però, vanno tenuti a mente anche in questo gennaio che è interessante anche dal punto di vista amoroso.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021: Bilancia

La bilancia avvertirà un po' di tensione nell'aria oggi. L'impulso è quello di farsi da parte ma non sarà sempre possibile farlo. Il 2021 vi vede protagonisti sotto ogni punto di vista. A poco a poso i progetti lavorativi iniziano a mettersi a fuoco anche se in amore potrebbero esserci difficoltà e si potrebbe addirittura decidere di troncare una storia che non sta funzionando.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021: Scorpione

Oggi lo scorpione potrebbe avere qualche problemino di carattere legale ed economico. Sono state diverse le faccende finanziarie che hanno creato qualche disagio negli ultimi tempi e forse non si è ricevuto tutto il denaro che spettava. Nelle prossime ore bisognerà affrontare la propria situazione e cercare una soluzione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021: Sagittario

Il sagittario oggi e fino a giovedì ritrova la voglia di amare e stare bene. Bisogna circondarsi di persone importanti e in grado di risollevare il morale dei nati sotto questo segno dopo un periodo faticoso. Ma la capacità di recuperare l'ottimismo dopo le difficoltà è proprio la forza del sagittario. D'ora in poi le opportunità sono buone.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021: Capricorno

Il segno del capricorno ha la luna nel segno e l'amore andrà a gonfie vele. Con un cielo così favorevole non possono che trarne vantaggio tutti i nati sotto questo segno. Chi è impegnato sentimentalmente potrà fare un passo in più se lo vorrà, chi è insoddisfatto di chi ha accanto, troverà la forza di cercare altrove e anche i single vorranno rimettersi in gioco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021: Acquario

L'acquario deve rimboccarsi le maniche e trovare la forza di superare le difficoltà e i contrasti di questi ultimi giorni. Gennaio e febbraio saranno mesi importanti per la propria evoluzione ma bisognerà sempre fare i conti con la realtà. Le stelle spingono a cambiare e per affrontare questa mutazione converrà iniziare a risolvere le incomprensioni che stanno nascendo con gli altri.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021: Pesci

Da oggi i pesci inizieranno ad avere le idee molto più chiare rispetto a prima. Finalmente ci si lasceranno alle spalle i dubbi, i contrasti e anche quel malessere degli ultimi tempi. Si arriverà all'accettazione di ciò che è accaduto e dei cambiamenti che ci sono stati. Nel prossimo weekend ci saranno novità interessanti e nel lavoro entro fine gennaio potrebbe esserci qualche cambiamento importante.