Victory of Democracy, prolungata la mostra allestita nel Castello di Barletta

visita esperienziale

La mostra Victory of Democracy allestita nei sotterranei del Castello si protrarrà fino al prossimo 1 luglio. Lo ha stabilito una delibera del Commissario Straordinario con poteri di Giunta comunale, dott. Gaetano Tufariello, che prevede  inoltre nei sabati e nelle domeniche del periodo dal 9 giugno al 1 luglio  l’apertura prolungata dalle ore 20.00 alle ore 23.00 sia della mostra d’arte contemporanea sia del nuovo allestimento del Lapidario del Castello.  Dalle ore 20.00 alle 23.00 il costo di un biglietto di ingresso per la visita al solo Lapidario del Castello sarà di € 3,00 mentre sono confermate le tariffe in vigore per la mostra Victory of Democracy.

L’estensione dell’orario di apertura nel fine settimana del mese di giugno costituisce un’occasione per avvicinare un target sempre più esteso di turismo culturale favorendo l’accesso diffuso ai siti museali, nonché per promuovere gli allestimenti permanenti e temporanei recentemente realizzati all’interno del Castello.

L’esposizione dell’artista concettuale russo Andrei Molodkin, curata dall’Associazione Culturale Eclettica, rientra nel programma triennale del progetto Puglia Circuito del Contemporaneo/Apulia Contemporary Tour finanziato dalla Regione Puglia nell’ambito delle risorse Patto per la Puglia –FSC 2014-2020 – Area di intervento Turismo, cultura e valorizzazione delle risorse naturali e a cui il Comune di Barletta ha aderito in qualità di partner affiliato.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here