Riportiamo di seguito il comunicato pervenutoci in redazione da Carlo Leone sull’incrocio di via Nicola Parrilli.

“Quello di via Parrilli è un incrocio molto pericoloso. Moltissimi cittadini si sono lamentati con il sottoscritto per denunciare la pericolosità per chiunque imbocchi via Nicola Parrilli provenendo da via Foggia. Lo stop presente all’incrocio in direzione del ponte Parrilli sembrerebbe non bastaare: la visibilità è poca sia per chi si accinge, appunto, ad attraversare l’incrocio sia per chi proviene dalla litoranea Pietro Mennea. 

Una possibile soluzione per ovviare alla poca visibilità potrebbe essere l’installazione di uno specchio retrovisore. Con la presente chiedo a chi di dovere di intervenire, prima che sia troppo tardi, per permettere una maggiore viabilità  a questa zona.

Il pericolo di un incidente potrebbe verificarsi maggiormente in questa settimana, considerando il Ferrafosto. Questa è, infatti, una via molto frequentata per chi sale dal mare, e per chi viene da via Foggia.

ll pericolo di un incidente non è da attribuire solamente durante i mesi estivi: la strada viene percorsa quotidianamente in quanto utilizzata anche per raggiungere l’ospedale Dimiccoli.

Come mai nessuno nota questa difficoltà per i nostri cittadini? Rimediando in tempi tempestivi possiamo evitare il peggio.”

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here