Veronica Inglese ospite del BOB – Sport Summer Days

veronica inglese

Sono partiti questa settimana, dopo l’inaugurazione di venerdì 29 giugno, i corsi e tutte le attività sportive e non solo del BOB – Sport Summer Days.

Il BOB – Sport Summer Days, è un evento organizzato dall’associazione sportiva-culturale SSD ed è ufficialmente entrato a far parte del calendario dell’ “Estate Barlettana 2018”. L’area adiacente al porto sulla litoranea di Ponente Pietro Mennea, sarà per i prossimi tre mesi la casa a cielo aperto, affacciata sul mare, dei barlettani.

Un vero e proprio centro sportivo in spiaggia in cui prenderanno vita eventi e opportunità di arricchimento culturale e aggregazione anche grazie al supporto e del patrocinio del Comune di Barletta e del CONI.

In occasione dell’apertura dei primi corsi sportivi, attività che caratterizzano tutte le giornate e i pomeriggi al BOB, anche la campionessa barlettana Veronica Inglese ha fatto visita all’angolo di spiaggia della litoranea “Pietro Mennea” dedicato allo sport per portare i suoi auguri al progetto e trascorrere un po’ del suo tempo libero. “La sera – dal commento diffuso sui social della mezzofondista – questo posto si popola di ragazzi che si incontrano per provare ogni tipo di sport insieme. Cosa c’è di più bello per una città? Il Coni promuove lo sport come palestra di vita. Questi ragazzi non sono il Coni, e riescono a creare tutto questo”. Parole che inorgogliscono l’organizzazione del BOB, provenienti da un’atleta che “prima di essere una campionessa in ambito sportivo – afferma l’organizzazione- è una campionessa in umanità e sensibilità e godrà del sostegno di tutti noi a prescindere da ogni risultato.”

Le tante attività in programma, consultabili tramite un servizio sempre disponibile sugli attivissimi canali social e presso l’Infopoint sempre aperto, sono appena partite. Per iscrizioni e maggiori informazioni è possibile consultare su Facebook o presso la struttura del Bob il personale di riferimento.

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here