Valutazione positiva per Bar.S.A. audit mantenimento certificazioni

Fruscio: “Esprimo soddisfazione e ringrazio l’organizzazione per l’impegno prodotto”

Barsa

“Si è concluso con esito positivo – dichiara con soddisfazione l’Amministratore Unico di Bar.S.A. Avvocato Luigi Fruscio – l’audit di mantenimento delle certificazioni BS OHSAS 18001:2007, con contestuale transizione alle norme UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015;  per le sedi aziendali di Via Callano, via Capua e di via degli Ulivi angolo via dei Salici.

La verifica è stata condotta dal RINA Services in modalità combinata attraverso l’integrazione dei tre sistemi di gestione. Tali certificazioni, accreditate da ACCREDIA – Ente Italiano di Accreditamento – attestano l’ottemperanza dell’azienda a specifici requisiti di norme internazionali sulla gestione della Salute e Sicurezza sul lavoro (OHSAS 18001:2007), sulla gestione Ambientale (ISO 14001:2015) e sulla Qualità (ISO 9001:2015) ovvero quell’insieme di procedure e disposizioni che permettono all’azienda di ridurre i livelli di rischio a cui sono esposti i propri lavoratori e migliorare le proprie performance.

L’attesa valutazione positiva è una conferma dell’ottimo lavoro prodotto e dell’attenzione che riponiamo ogni giorno verso gli standard di qualità a tutela delle lavoratrici e dei lavoratori. Le certificazioni devono anche rappresentare oltre che un efficace strumento operativo uno stimolo costante a fare sempre meglio”.

“L’assidua ricerca di miglioramento dei processi aziendali – conclude Luigi Fruscio – sono il presupposto su cui l’intera organizzazione è chiamata ad impegnarsi: a tutti va un forte ringraziamento per l’impegno prodotto nella fase di verifica e per il risultato conseguito”.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here