Un successo il “Maggio dei Libri” a S. Domenico

Un folto pubblico di giovanissimi spettatori ha assistito a Palazzo S. Domenico allo spettacolo di Viviana Peloso “Una valigia di storie” a cura della Biblioteca Comunale “Sabino Loffredo” e in collaborazione con la Cooperativa Lilith Med 2000.

L’iniziativa di promozione della lettura è stata programmata dall’Amministrazione comunale, attraverso l’Assessorato alle Politiche dell’Identità Culturale, in occasione delle iniziative per il “Maggio dei libri” la campagna nazionale del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dell’Associazione Italiana Editori del Turismo realizzata sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica.

“Una valigia di storie” ha proposto numerose letture animate dedicate ai bambini dai 3 agli 8 anni ed una divertente attività di art-attack. Il nuovo successo conferma la qualità dell’articolata offerta didattico – formativa che da anni colloca la biblioteca di Barletta in una posizione di preminenza sul territorio.

Si ricorda infine che il 31 maggio, sempre a Palazzo San Domenico, è stato rappresentato l’ultimo appuntamento per il “Maggio dei libri”: è la lettura teatrale dal titolo “La favola di Biancaneve” realizzato a cura dell’associazione Follinfabula.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here