Un poster per la pace: al Teatro Curci la XXVII edizione

Si è svolta domenica 28 dicembre, presso il Teatro Curci di Barletta, la premiazione di alcuni ragazzi delle scuole secondarie di primo grado, coinvolte nel progetto ” Un poster per la pace” promosso  dal Lions Barletta Host. L’iniziativa si è inserita all’interno dello spettacolo ” Le mille e una notte” tenuto dai Radiodhervish, per la sezione famiglia, al termine del quale è seguta la premiazione.

I ragazzi premiati sono stati:

  • Tomas Wiliam Greco – Scuola Denittis;
  • Giuseppe Fiorella – Scuola Dimiccoli;
  • Sara Rizzi – Scuola Moro;
  • Damato Anna Vittoria –  Scuola Baldacchini (prima classificata).

Abbiamo incontrato il Presidente del Lions Barletta Host, il Dottor Domenico Diella, il quale rilasciandoci gentilmente l’intervista, ha sottolineato che questa iniziativa è giunta alla XXVII edizione e si svolge a livello nazionale. Il fine è di coinvolgere le scuole secondarie di primo grado di Barletta e sensibilizzare i ragazzi verso il tema della pace. Grazie alla disponibilità del Teatro Curci di Barletta è stato possibile premiare i lavori migliori.

Vi informiamo inoltre che chi volesse visionare i lavori, questi sono in mostra presso le seguenti librerie di Barletta: Punto Einaudi, Cialuna e La Penna Blu.

Foto a cura di Alessandro Mascolo – Fotografia Digital Foto.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here