Un incontro Tecnico per l’adeguamento dello stadio “Puttilli”

Le idee tecniche per migliorare l’impianto sportivo

 Si è svolto questa mattina presso il settore Lavori Pubblici del Comune di Barletta un incontro sulle soluzioni proposte dall’impresa aggiudicataria dei lavori nello stadio “Puttilli” per assicurare al pubblico le migliori condizioni di visibilità dell’intero impianto sportivo.

Sono intervenuti gli assessori comunali Antonio Divincenzo e Azzurra Pelle, il Presidente del C.O.N.I. Puglia, Elio Sannicandro e il delegato C.O.N.I. per la Provincia Barletta Andria Trani, Isidoro Alvisi, i dirigenti comunali competenti e i tecnici dell’impresa aggiudicataria dell’appalto.

Dopo una attenta valutazione e discussione delle soluzioni progettuali prospettate, la Consulta ha approfondito specificatamente le questioni legate alle esigenze di miglioramento delle condizioni di visibilità dell’impianto rispetto a quelle attuali, sia per le manifestazioni calcistiche che per quelle di atletica leggera.

La Consulta ha ritenuto che la proposta di avvicinamento degli spalti alla pista di atletica nella misura di 1,50 metri, possa corrispondere anche alla futura esigenza di omologazione del medesimo impianto.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here