Ugo Villani presiede Commissione Progetti Interculturali

 L’Amministrazione comunale ha proceduto alla nomina dei componenti della Commissione tecnica per la selezione dei progetti interculturali e multidisciplinari da includere nella programmazione 2014 di eventi e manifestazioni, promosso dall’Assessorato alle Politiche dell’identità culturale che ha registrato, entro il termine indicato dall’avviso pubblico (le ore 13 del 30 maggio scorso), 149 domande (4 sono pervenute oltre il termine utile).

Presidente della Commissione sarà Ugo Villani, Professore ordinario di Diritto internazionale nel Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Bari e docente di Diritto dell’Unione Europea nel Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia e comunicazione della stessa Università.

Faranno parte della Commissione: Riccardo Carbutti, direttore artistico di rassegne ed eventi di respiro internazionale distintosi in carriera per il Festival Castel dei Mondi, e Luciana Doronzo, console del Touring Club Italia, esperta di marketing territoriale, collaboratrice di riviste specializzate sul turismo. Segretario verbalizzante dei lavori sarà Giuseppe Caggia, dipendente del settore Cultura del Comune di Barletta.

I componenti della Commissione svolgeranno l’incarico a titolo gratuito.

 

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here