Sarà per la prima volta a Barletta Tommaso Molara, Campione del mondo di pasticceria e cioccolateria artistica. Martedì 27 novembre, dalle 9.30, presso “Grandi Impianti SAS” (via dei Fabbri, 14) il Maestro Molara terrà una lezione incentrata sul binomio Natale-Cioccolato.

L’evento, promosso e organizzato dalla sezione Puglia-Molise della Confederazione Pasticceri Italiani (Conpait), è finalizzato a promuovere la conoscenza e la formazione nell’ambito della pasticceria attraverso le eccellenze del settore.

Di origini siciliane, Tommaso Molara ottiene sin da giovanissimo numerosi e prestigiosi riconoscimenti sino al 2016 quando conquista il titolo di “World Champion Pastry and Chocolate Chef” rappresentando l’Italia al concorso mondiale “The star of Chocolate” ed entrando così di diritto nel firmamento dei pastry chef e maitre chocolatier di caratura mondiale.

“Bisogna sempre credere in ciò che si fa – dice Molara –  nell’arte dolciaria ci vogliono passione ma anche tanta dedizione, spirito di sacrificio e studio: solo così si ottengono  risultati”.

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here