In un’atmosfera surreale, circondati dai tipici paesaggi di Puglia, più precisamente a Terlizzi, si esibirà lunedì 15 luglio il cantautore americano-scozzese Storm.

L’antica e medievale Villa Cappelli è pronta per accogliere nei suoi meravigliosi luoghi l’artista d’oltreoceano per una serata nella quale non mancheranno la buona musica e l’ottimo cibo.

Storm, il cui nome completo è Storm L. Gardner Jr è un vero protagonista della musica americana e jazz, la cui versatilità e passione sono considerate delle vere ‘tempeste’ di positività e buon umore.

Voce canora degli attori della famosissima serie Tv Glee, oltre che del film “Rock of Ages” con Tom Cruise, l’artista è stato finalista di XFactor Uk ed è stato nominato come cantautore nella categoria “Best Rock Song” da Latin Grammy Award con la traccia “Lipstich” di Alejandra Guzan.

Storm approda ora in Italia, più precisamente in terra pugliese, per regalare agli amici di Terlizzi una serata indimenticabile, durante la quale saranno ricordate le canzoni americane e jazz che hanno fatto sognare una generazione intera.

Vero e proprio padrone della musica, Storm stupirà tutti con la sua particolare verve americana-scozzese che lo contraddistingue e regalerà incredibili colpi di scena, rendendo questo appuntamento decisamente imperdibile.

La voce di Storm non sarà l’unica chicca dell’evento: per l’occasione Villa Capelli di Terlizzi offrirà la degustazione dei prodotti tipici pugliesi, come ad esempio olio e vino, per un equilibrato connubio tra udito e palato. La serata in compagnia del poliedrico artista inizierà alle ore 20:00.

L’evento ha un costo complessivo di 20 euro a persona.
Per info e prenotazioni: 3405789847

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here