Stella di Natale per dire no alle leucemie, linfomi e mieloma

barlettanews- stella di natale

Una stella di Natale, fiammeggiante per dire basta alle leucemie, ai linfomi e al mieloma.

Anche quest’anno l’A.I.L. (Associazione Italiana contro le leucemie)  all’approssimarsi del Natale torna a proporre un appuntamento con la Generosità e la Speranza: “Stelle di Natale 2017” questo il nome della manifestazione nazionale organizzata dall’ A.I.L.

L’iniziativa sarà portata a Barletta, Domenica 10 Dicembre, in Corso V. Emanuele, nei pressi della Statua di Eraclio, dal Comitato di Solidarietà “Ruggiero Peschechera”, che è impegnato, quale sostenitore della Sezione A.I.L. Bat e Gruppo di lavoro ADMO, nella raccolta dei fondi per la ricerca contro le emopatie maligne e nella sensibilizzazione al tema della donazione del midollo osseo.

I volontari del Comitato di Solidarietà “Ruggiero Peschechera”, a partire dalle ore 8,30,  distribuiranno la classica piantina per un offerta minima di € 12,00=.

La sezione AIL BAT è una sezione autonoma affiliata alla Sezione Nazionale ed è stata fondata il 24 Ottobre 2012 in sintonia con gli scopi ed il programma dell’A.I.L. Nazionale.

L’AIL BAT opera a sostegno ed appoggio del reparto di Ematologia dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta dove è quotidianamente presente con un proprio incaricato che svolge attività di accoglienza agli ammalati e alle loro famiglie.

Nei giorni dal 5 al 15 Dicembre, inoltre, i volontari dell’AIL BAT saranno presenti nella sala d’attesa del reparto di Ematologia per consentire a coloro che ricevono le cure del Day Hospital di partecipare alla manifestazione natalizia di solidarietà.

Natale è il momento giusto per dare un aiuto concreto alla lotta contro le leucemie, i linfomi e il mieloma.

OGNI MALATO DI LEUCEMIA HA LA SUA BUONA STELLA!

AIUTA LA RICERCA E LA CURA DELLE LEUCEMIE, DEI LINFOMI E DEL MIELOMA

TI ASPETTIAMO

 

 

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here