La corte e il giardino di Palazzo Della Marra ospiteranno, mercoledì prossimo 19 giugno, la conferenza stampa di presentazione di alcune fra le più importanti anticipazioni e novità che caratterizzeranno la stagione teatrale del “Curci” di Barletta per la stagione 2019 – 2020.
Non si tratterà di una presentazione convenzionale, per la prima parte riservata alla stampa, con inizio alle 18.30, e poi aperta al pubblico, a partire dalle 19.30, ma è stato ideato e organizzato come un evento artistico in un luogo d’arte, la pinacoteca “De Nittis”.

Vi prenderanno parte il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, l’assessore alla Cultura Michele Ciniero; il coordinatore artistico delle azioni di promozione e formazione del cartellone Fabio Troiano; il direttore del Teatro Pubblico Pugliese Sante Levante con la dirigente delle attività teatrali del TPP Giulia Delli Santi e la dirigente del Settore Cultura del Comune di Barletta Santa Scommegna. Fra gli ospiti che interverranno, ci sarà anche l’attore e comico Gabriele Cirilli.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here