Spazzamento meccanizzato nei giorni 7 e 8 gennaio, indispensabile cooperare

<<Si ricorda che lunedì 7 e martedì 8 gennaio prossimo nella zona urbana delle vie Milano, Boggiano, Canne, Togliatti, Scommegna, Musti, Firenze e Dicuonzo è prevista l’attività di spazzamento meccanizzato concordata con la Bar.s.a. Per consentire la perfetta riuscita del servizio, è indispensabile la collaborazione dei cittadini che dovranno rispettare alla lettera l’ordinanza dell’Ufficio Traffico che stabilisce il divieto di sosta, con rimozione, dalle ore 5.00 alle ore 9.00, in vigore il 7 gennaio sul lato dei numeri civici dispari e l’8 gennaio sul lato dei civici pari. Non è superfluo ribadire che le auto lasciate in divieto saranno rimosse e i proprietari incuranti della segnaletica, sanzionati>>.

All’ unisono il “pro memoria” del sindaco Cosimo Cannito e dell’assessore all’ Igiene Urbana e Servizi Pubblici, Ruggiero Passero, nell’imminenza del servizio di sanificazione stradale che richiede, comprensibilmente, i percorsi interessati liberi dai veicoli che comprometterebbero il positivo esito delle operazioni.

Puntualizza il sindaco: <<Contiamo sul contributo di civismo della comunità, Barletta merita un volto sempre più decoroso. Prevalga il dovere di cooperare responsabilmente al raggiungimento di quest’obiettivo: progredire comporta la partecipazione attiva di ciascuno in prima persona. L’impulso innovativo deve nascere da una più consona etica sociale, sinonimo di maturità, e non dalla temuta sanzione amministrativa>>.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here