Si sono concluse in questa settimana le operazioni di spazzamento meccanizzato per il mese di giugno in città. A partire da luglio prossimo, come già annunciato, il calendario subirà delle variazioni, con l’obiettivo di semplificare la programmazione degli interventi. Il servizio sarà effettuato, sempre, dal giorno 1 al giorno 8 di ogni mese e lo schema diventerà fisso, secondo il seguente calendario.

1 luglio lato civici dispari – 2 luglio lato civici pari ZONA 1
via Milano; via Boggiano; via Canne; via Togliatti; via Scommegna; via Luigi Dicuonzo; via Musti; via Firenze.

3 luglio lato civici dispari – 4 luglio lato civici pari ZIONA 2
via Milazzo; via San Francesco D’Assisi; via Palestro; via Venezia; via Regina Margherita; corso Vittorio Emanuele; via Nanula; via Roma.

5 luglio lato civici dispari – 6 luglio lato civici pari ZONA 3
via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta.

7 luglio lato civici dispari – 8 luglio lato civici pari ZONA 4
via Canosa; via Madonna della Croce; via Barberini.

“Il decoro e la pulizia della città passano attraverso la collaborazione dei cittadini che, però, devono essere messi nelle condizioni migliori e facilitati in questo,obiettivo che, appunto – ha detto il sindaco Cosimo Cannito – si intende perseguire modificando il calendario dello spazzamento meccanizzato”. “Il nostro obiettivo è tenere la città pulita e sanzionare coloro i quali – continua il primo cittadino – si mostrano refrattari alle regole e al rispetto della città e degli altri, e per farlo dobbiamo mettere i cittadini nelle condizioni di non sbagliare e, allo stesso tempo, consentire agli operatori di Bar.s.a. di compiere il loro lavoro al meglio”.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here