Si conclude domani, sabato 4 maggio, lo spazzamento meccanizzato mensile della seconda zona prevista, che riguarda via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta. Il servizio, però, continua per le restanti due zone, sempre dalle 5 alle 9, come da segnaletica predisposta con divieto di sosta. Le auto lasciate in divieto saranno fatte rimuovere e i proprietari sanzionati. Si invita, pertanto, la cittadinanza a collaborare per una migliore qualità del servizio, ringraziandola sin da ora per il proprio contributo a rendere la città più pulita.

Ricondando che sulla homepage del portale istituzionale del comune di Barletta è possibile scaricare i pdf delle zone e dei giorni di divieto di sosta (https://www.comune.barletta.bt.it/retecivica/avvisi19/000000_spazz_mecc.html), di seguito si elencano nel dettaglio le zone di interesse e i relativi giorni di spazzamento

Zona 1    via Milazzo; via San Francesco D’Assisi; via Palestro; via Venezia; via Regina
Margherita; corso Vittorio Emanuele; via Nanula; via Roma.

L’intervento è previsto il primo mercoledì e giovedì del mese, dunque mercoledì 1 maggio per il lato dei civici dispari e giovedì 2 maggio per il lato dei civici pari (già eseguito).

Zona 2     via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta.
L’intervento è previsto il primo venerdì e sabato del mese, dunque venerdì 3 maggio per il
lato dei civici dispari e sabato 4 maggio per il lato dei civici pari (si conclude domani).

Zona 3     via Milano; via Boggiano; via Canne; via Togliatti; via Scommegna; via Luigi Dicuonzo; via Musti; via Firenze.
L’intervento è previsto il primo lunedì e martedì del mese, dunque lunedì 6 maggio per il
lato dei civici dispari e martedì 7 maggio per il lato dei civici pari

Zona 4     via Canosa; via Madonna della Croce; via Barberini.

L’intervento è previsto il secondo lunedì e martedì del mese, dunque lunedì 13 maggio per il lato dei civici dispari e martedì 14 maggio per il lato dei civici pari

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here