Di intesa con l’Amministrazione Comunale, Bar.S.A. ha avviato in data 9 agosto le attività di pulizia straordinaria delle zone di spazzamento manuale attraverso l’autospazzatrice con l’ausilio di operatore ecologico e lavaggio dei marciapiedi con l’utilizzo di lavastrade e con l’impiego di prodotti sanificanti. Ad oggi é stato rispettato l’intero programma di lavoro dei primi due giorni di lavoro. Effettuati gli interventi nelle vie: Mazzini, Francia, De Stefano, Cassandro, Casale, Dell’Aquila, Monterisi, Buonamici, Izzi, Libertà, Chieffi, Rizzitelli, M. Ignoto, Vitrani, Girondi.

Il programma continua sabato 11 agosto con le attività programmate sino a sabato 18 agosto 2018. Cogliamo l’occasione per rinnovare l’invito al rispetto dei ‘divieti di sosta’ affissi su entrambi i lati delle vie interessate con l’indicazione, di volta in volta, del giorno e delle fasce orarie. La mancata osservanza dei divieti ostacola l’attività di pulizia e rende meno efficiente il servizio. In caso di avverse condizioni meteorologiche il calendario subirà variazioni.

“Ricordiamo – conclude il Presidente di Bar.S.A. Lorenzo Chieppa – all’intera cittadinanza la possibilità di inviare a Bar.S.A. richieste circa di interventi di pulizia contattando il nostro cal center o il numero verde Bar.S.A. o ancora scrivendo all’indirizzo e-mail aziendale customercare@barsa.it Tutti gli elementi raccolti saranno utili all’azienda per programmare i prossimi interventi”.

 

Sabato 11 Agosto 2018

Via Cialdini, Via santa Marta, Via San Ruggiero, Via Municipio, Via  Fraggianni, Via mariano Sante, Via Samuelli, Via Nazareth, Via Baldacchini

 

Lunedi 13 Agosto 2018

Via Milano, Via Firenze, Via Venezia, Via San Francesco d’Assisi

 

Martedi 14 Agosto 2018

Via Musti, Via Boggiano, Via Gallo, Via Palestro

 

Giovedi 16 Agosto 2018

Via Canne, Via Carducci, Via Francavilla, Via Vista, Via Martiri XII settembre

 

Venerdi 17 Agosto 2018

Via Dicuonzo, Via Dimiccoli

 

Sabato 18 Agosto 2018

Via Magenta, Via Prascina, Via Scommegna, Via San Samuele, Via Solferino

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here