Il sindaco Cascella provvede alla segnalazione di Fdi-AN sul progetto ‘Decoro Urbano’

Non risale a molto tempo fa la denuncia di Fratelli d’Italia-AN circa il lento sviluppo del progetto “Decoro Urbano”. La segnalazione del 17 agosto ha avuto il suo effetto.
Sia il coordinatore cittadino di Fdi-An, Giuseppe Fergola, che la promotrice di tale mozione di adesione, la consigliera Grazia Desario, hanno ricevuto in data 31 agosto, una lettera del sindaco Pasquale Cascella datata 25 agosto e protocollata il 30/08/2016.
In questo documento ben preciso, il primo cittadino della città della Disfida annuncia di aver trasmesso copia della delibera consiliare n.70 del 23 dicembre 2015 ai responsabili della campagna e di aver invitato i competenti dirigenti dell’Amministrazione a predisporre gli atti necessari all’istituzione dell’attività finalizzata a migliorare il livello di decoro urbano mediante una più stretta collaborazione tra l’istituzione e la comunità.
Estremamente soddisfatto si ritiene Fergola, il quale ringrazia il Sindaco per la risposta ottenuta e si auspica che alle sue parole, seguano prontamente i fatti.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here