Sindaco Cascella: “Facciamo della Disfida un’occasione di richiamo turistico”

Riportiamo di seguito il Comunicato Ufficiale, apparso sul sito del Comune, con le dichiarazioni del sindaco, rivolte alle organizzazioni rappresentative e agli operatori del settore commerciale, in occasione delle celebrazioni per il 511° anniversario della Disfida di Barletta

 

Facciamo della Disfida un’occasione di richiamo turistico”. Così il sindaco di Barletta, Pasquale Cascella, si è rivolto, con una lettera agli operatori dei settori della ricezione della città.

In occasione della ricorrenza della “Disfida” del 13 febbraio, del resto, il Touring Club Italiano ha indicato la città di Barletta come tappa, nel fine settimana, della iniziativa della “Penisola del Tesoro”, organizzata con modalità innovative per la scoperta dei luoghi caratteristici del patrimonio storico, artistico e culturale del paese.

Prevedendo significativi flussi turistici, il sindaco Cascella ha suggerito alle organizzazioni rappresentative e ai diretti operatori economici, commerciali e turistici, di “predisporre proprie iniziative e specifici pacchetti promozionali riferiti all’evento”, e, in particolare, “ogni utile allestimento che richiami la Disfida di Barletta in modo da suscitare il massimo interesse”. L’Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) è stato messo a disposizione dagli operatori per ogni attività di informazione e di promozione turistica della città.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here