“Da quasi un decennio si attendeva una nuova legge nazionale che definisse le modalità di una necessaria, auspicata, migliore gestione delle politiche di sicurezza nei territori ed invece il Governo precedente, con il Decreto del Capo della Polizia del 31 Marzo 2017, ha disposto la soppressione di 18 Reparti di Polizia Stradale, fra i quali anche la Sottosezione della Polizia Stradale di Barletta.
 
È inutile riconoscere quanto sia sempre stato encomiabile l’impegno profuso nel nostro territorio dagli agenti della Polizia Stradale e quanto il loro lavoro rappresenti un presidio di legalità e di sicurezza per noi cittadini.
 
In virtù di tanto, essendo quest’ultimo un tema da sempre caro alla destra politica italiana, ho ritenuto doveroso, in qualità di Segretario cittadino di Fratelli d’Italia  – prosegue Stella Meleinvitare l’on. Marcello Gemmato (FdI), a depositare nelle prossime ore un’interrogazione parlamentare al Ministro degli Interni al fine di conoscere le iniziative che l’attuale Governo intenderà assumere relativamente alla decisione della suindicata soppressione riguardante la Sottosezione della Polizia Stradale della Città di Barletta.”

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here