Barletta News di nuovo online

A seguito della scelta del nostro precedente Direttore Responsabile di non poter più ricoprire tale carica, sono lieto di informare tutti i lettori, attraverso questa brevissima nota, che la società editrice di questa testata online, Impronta Editori srl, ha affidato questo ruolo a Giusy Del Salvatore, già Coordinatrice di Redazione di Barletta News, che da oggi in poi sarà il nuovo Direttore Responsabile, continuando il progetto avviatosi lo scorso febbraio e che continuerà dopo la quasi fisiologica pausa degli ultimi giorni.

Vittorio Grimaldi
Direttore Editoriale

Ringrazio l’Impronta Editori srl, nella persona dell’amministratore unico, per avermi proposto l’incarico di Direttore Responsabile della testata giornalistica Barletta News a seguito delle improvvise dimissioni sopracitate, responsabili della temporanea sospensione delle pubblicazioni online: disservizio di cui mi scuso con tutti i lettori.

Colgo l’occasione per ringraziare singolarmente tutti i redattori e i collaboratori che hanno deciso di intraprendere – nuovamente – al mio fianco quest’avventura con grande fiducia e spirito innovativo: Barbara Corvasce, Patrizia Corvasce, Roberta Filannino, Silvia Grima, Michele Grimaldi, Michele Lasala, Emanuele Mascolo, Alessandra Pedico e Roberto Sarcina.

Un ringraziamento speciale va a Vittorio Grimaldi, già Direttore Editoriale della testata, con cui ho disegnato la nuova veste editoriale di Barletta News, auspicando alla trasformazione da quotidiano cittadino a magazine dinamico e interattivo, al fine di garantire un’informazione piacevole ed intelligente, in armonia con le altre realtà editoriali del territorio.

Giusy Del Salvatore
Direttore Responsabile

Commenta questo articolo

CONDIVIDI
Articolo precedenteSvolto a Barletta il primo appuntamento del Corso di Alta Formazione Professionale in Diritto Tributario.
Articolo successivoMennea: «Il Polo Universitario delle professioni sanitarie di Barletta si rafforza. Altro che smantellamento!»
Giusy Del Salvatore
Giusy Del Salvatore è nata a Barletta nel 1987. Nella città pugliese porta avanti le sue attività di giornalista, blogger, copywriter, web marketing specialist e social media manager. Dopo la maturità classica conseguita presso il liceo classico “A. Casardi” di Barletta si è laureata in Editoria e Giornalismo presso l’Università degli studi di Bari. Successivamente ha frequentato il “First Master in Giornalismo", il master di “Formazione giornalistica ed editoriale”, il master in "Giornalismo Digitale" e il master in "Social Media e Digital Marketing". È appassionata di ecologia, salvaguardia animale/ambientale, poesia, letteratura, architettura, design, web e social media marketing. Ha iniziato a scrivere professionalmente occupandosi di cinema e spettacolo per la rivista Ecodelcinema mantenendo viva l'emozione della prima pubblicazione. È stata caposervizio del mensile ControStile, affrontando argomenti di ogni genere, realizzando interessanti interviste ed inchieste. Ha collaborato con il quotidiano d'informazione tecnologica HwGadget, con la rivista online LSD Magazine e con il settimanale TempoVissuto scrivendo articoli di approfondimento sociale. Nel 2012 con Aletti Editore ha pubblicato un libro di poesie intitolato "Chiamale come vuoi - Siamo solo poeti incompresi" riscuotendo discreto successo e vari apprezzamenti. Ha ricevuto molteplici premi e riconoscimenti in diversi concorsi poetici e letterari, pubblicando numerose poesie in antologie tematiche. Nel 2016 ha pubblicato la raccolta di poesie illustrate "Criptica come la Luna", edita da Alter Ego, finalista al Premio Carver 2016. È autrice dell’eco-blog Mela Verde News in cui e vengono trattati e approfonditi argomenti relativi alla sfera green. Attualmente è Direttore Responsabile di Barletta News e lavora come freelance per aziende e privati nell’ambito del web e social media marketing. In qualità di esperta coordina gli alunni del liceo scientifico Carlo Cafiero di Barletta nel progetto di alternanza scuola-lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here