Sgominata organizzazione criminale dedita alle rapine di tir: gli apprezzamenti del Prefetto

Il Prefetto di Barletta-Andria-Trani, Clara Minerva, ha espresso vivo apprezzamento alla Magistratura e al Comandante Provinciale dei Carabinieri di Bari, Col. Rosario Castello, per la brillante operazione investigativa che ha portato in data odierna all’esecuzione delle ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico dei componenti di un’organizzazione criminale dedita alle rapine di tir con sequestro di persona.

L’operazione ha consentito di individuare la base operativa della banda in un condominio, dove venivano nascoste le auto con targa di copertura con le quali venivano fatte le rapine.
Le indagini hanno permesso, altresì, di recuperare diversi mezzi pesanti rapinati, rinvenuti in un deposito nelle campagne tranesi.
Tale risultato conferma l’efficacia dell’azione investigativa condotta dalla Magistratura e dalle Forze dell’Ordine, finalizzata a riportare e garantire serenità e tranquillità nell’opinione pubblica e tra gli operatori del settore in ordine a questo allarmante fenomeno che ha creato danni anche all’economia locale.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here