Servizio Volontario Europeo: cercasi un partecipante per il Portogallo

Servizio Volontario Europeo
Lo sportello Europe Direct Barletta segnala, nell’ambito di un progetto di Servizio Volontario Europeo, la ricerca di 1 volontario per 6 mesi in Portogallo presso la scuola Surf Clube de Viana , a Viana do Castelo. La partenza è prevista per il 15 Maggio e il progetto dura 6 mesi. Si tratta di un Servizio di Volontariato Europeo  che quindi copre le spese di vitto, alloggio, viaggio (fino a 275 euro), assicurazione, corso di lingua, tuturaggio ed offre un piccolo pocket money.
 
Il volontario si occuperà di supportare lo staff nell’organizzare seminari ed eventi sportivi, aiutare gli atleti disabili, promuovere il volontariato. Si cerca una persona fra i 18 e 30 anni, con tanta motivazione, apertura alle diversità culturali, adattabile e flessibile. Importante essere amanti dello sport ed avere tanto spirito d’iniziativa.
 
Per candidarsi inviare cv e lettera di motivazione, tutto interamente in lingua inglese al più presto a molfetta@incoweb.org. La lettera di motivazione dovrà avere riferimenti specifici ed espliciti a questo progetto. La selezione sarà chiusa non appena individuato il candidato ideale.  Informazioni dettagliate al link https://www.incoweb.org/News/European-Surfing-Volunteer
 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here