Comunali 2018, Segretario Defazio su esito direttivo PD Barletta

Defazio

Il PD di Barletta riunito nella sua assise cittadina ha deliberato all’unanimità la totale chiusura nei confronti di ogni tipo di operazione di trasformismo politico dell’ultima ora.

Il PD fa del proprio simbolo un valore non negoziabile, una questione che attiene alla coerenza e alla dignità personale delle donne e degli uomini che ne fanno parte.

Ringraziamo Alessandro Scelzi al quale rinnoviamo la nostra considerazione. Rispettiamo la scelta con cui ha inteso ritirare la disponibilità come candidato sindaco di Barletta. Non riteniamo percorribile una strada congiunta sulle posizioni espresse con la candidatura di Cosimo Cannito.

Il Partito Democratico – conclude il segretario del PD di Barletta Nicola Defaziointende ripartire dal dialogo con tutte le forze politiche che sono collocate nel centrosinistra. Avviamo da subito un confronto il cui obiettivo è teso alla individuazione di un candidato sindaco il cui profilo sia capace di incarnare i valori e le idee fondanti del Partito Democratico e dell’area riformista del centrosinistra a cui il PD appartiene e che intendiamo rafforzare.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here