Cantiere scuola Patalini a Barletta, Filippo Caracciolo chiede tavolo tecnico

barlettanews - Caracciolo 1

Di seguito riportiamo il comunicato inviato in redazione dal consigliere regionale Filippo Caracciolo in merito alla situazione del cantiere ,attualmente fermo, nella zona Patalini di Barletta e aperto nel lontano 2012 per la realizzazione di una scuola superiore.

“Chiedo al sindaco della Città Metropolitana di Bari Antonio De Caro di convocare immediatamente un tavolo tecnico per sbloccare la situazione di un cantiere, quello relativo alla realizzazione di una scuola superiore nel quartiere Patalini di Barletta, aperto ormai nel lontano 2012 e a tutt’oggi fermo per problemi burocratici relativi a proprietà e diritti di superficie”.

A intervenire sull’annosa questione è il consigliere regionale e presidente della II commissione “Affari Generali” Filippo Caracciolo. “Da oltre un anno- prosegue Caracciolo- sto seguendo da vicino la vicenda sollecitando ripetutamente le parti in causa, dalla Città Metropolitana alla Provincia Bat, ad un chiarimento per sbloccare definitivamente la questione”.

“Sono sicuro- conclude il consigliere Caracciolo- che Antonio De Caro accoglierà con favore la mia proposta finalizzata a giungere nel più breve tempo possibile alla conclusione positiva di questa vicenda con la consegna di una struttura che soddisferebbe l’esigenza della città di Barletta di avere a disposizione nuovi spazi per l’istruzione pubblica”.

 

Il Consigliere Regionale e Presidente della II Commissione

Filippo Caracciolo

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here