ScartOff promuove l’evento “Il miglior rifiuto è quello non prodotto”

scartoff

ScartOff in la collaborazione Motel Woodstock organizza una serata sul tema all’insegna della riduzione, del recupero e del riuso degli abiti e oggetti usati: prima di buttare pensa, prima di buttare riusa!

18:30 – Swap Party Scambio di Stagione: riusa, scambia e risparmia con il baratto dei tuoi vecchi abiti, accessori (scarpe, borse, occhiali, bigiotteria), libri, CD, vinili.
20:30 – Proiezione del documentario “Waste Land, 99 non è 100” di Lucy Walker

Regolamento per lo Swap:
Ognuno deve portare qualcosa, pulito e in buone condizioni
A ciascun capo e oggetto verranno assegnate delle stelline che decreteranno, ad insindacabile giudizio degli organizzatori, l’unico metro di valutazione per uno scambio alla pari. In cambio verranno dati degli “swap token” (gettoni) da usare per lo scambio
E’ obbligo del/la partecipante trovare un capo e/o un oggetto da swappare, dello stesso valore (numero stelline) in cambio di quello portato
COSA PORTARE: abbigliamento per adulti e bambini, borse, scarpe, occhiali da sole, cinture, cappelli, bigiotteria, libri, CD, vinili.
COSA NON PORTARE: intimo, costumi da bagno, pigiami, oggettistica (arredamento, bomboniere, ecc.)
La RACCOLTA verrà effettuata presso ScartOff, in via Rizzitelli 60, tutti i giorni dalle ore 09:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, fino al 18 Novembre.

“Il miglior rifiuto è quello non prodotto”

 

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here