Incontro tenutosi presso l’Ufficio Territoriale di Governo della provincia Barletta Andria Trani, tra CGIL, CISL, UIL BAT con il Capo Gabinetto della Prefettura Dott. Caccavone in occasione della giornata di mobilitazione regionale  sulla vertenza Sanità e Welfare.

Grande attenzione e sensibilità della Prefettura sulle tematiche presentate riguardo la Sanità, il Welfare, il Lavoro e Legalità per una migliore qualità della vita dei cittadini della BAT.

Particolare rilevanza è stata sottoposta nel corso dell’incontro sui temi concernenti lo stato di Salute dei cittadini anche in virtu’ dei recenti accordi e protocolli d’intesa sottoscritti con le Istituzioni preposte (ASL BT, Comuni, Provincia, Ambiti Territoriali PSZ) per i quali è utile monitorare costantemente lo stato di attuazione, per migliorare ulteriormente le condizioni di vita e lavoro dei cittadini, a partire dall’abbattimento delle liste di attesa, welfare pubblico, ambiente e prevenzione,  a difesa dei diritti universali e di cittadinanza.

A cura di CGIL BAT, CISL BAT/BA e UIL BAT

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here