Sabrina Spera, nuovo acquisto della New Axia Volley

    Ancora un altro acquisto per la New Axia Volley: è ufficiale l’arrivo in squadra di Sabrina Spera, libero classe 1998. La giovanissima atleta arriva dall’Audax Volley, qui ha disputato vari campionati nelle giovanili. Ha giocato fino all’under 18 per poi conquistare la promozione in prima squadra con la quale ha ottenuto la promozione in Serie D.
    “Un altro tassello è stato aggiunto alla nostra rosa – ha commentato la presidentessa Maria Dibenedetto– Il nostro organico quest’anno è formato da ragazze giovanissime molte delle quali alla loro prima esperienza in un campionato regionale. Il nostro progetto a lungo termine, punta alla valorizzazione delle giovani atlete del territorio e il nostro obiettivo è quello di ritornare a calcare il palcoscenico di Serie C entro tre anni.”.
    Intanto prosegue la preparazione delle atlete da parte dell’allenatore Dino Porcelluzzi per la prima partita di campionato di Serie D in casa contro il Molfetta Volley, programmata per sabato 18 alle ore 21 tra le mura amiche del Palamarchiselli.

    Commenta questo articolo

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here