Ruggiero Grimaldi, è il nuovo Segretario Cittadino della Lega a Barletta.” Ad annunciarlo è il Segretario Provinciale BAT della Lega Salvini Puglia, Dott. Antonio Campana, d’ intesa con il Segretario e Consigliere Regionale del partito, Avv. Andrea Caroppo.

Grimaldi, 19 anni, ma sin da giovanissimo dedito alla politica, sin dagli albori di “Noi con Salvini” (ora Lega), attivo nel partito in Puglia. Una trafila già di tutto rispetto, che lo ha visto Presidente di Giovani Italiani, movimento giovanile/studentesco attivo nelle scuole, 2 anni fa eletto al Parlamento Regionale dei Giovani Puglia con 1026 voti, e lo scorso 10 Giugno alla sua prima competizione elettorale, saper raccogliere ben 472 preferenze, risultando tra i più suffragati nonché primo nel partito di Salvini a Barletta.

“E’ un piacere per me, avere l’onore e l’onere di poter “condurre” nella mia città, quello che è stato sin dal principio il mio partito e che con orgoglio ho visto crescere sempre più anche in Puglia. – dichiara Grimaldi –  Ringrazio per la fiducia accordatami il Segretario Regionale Caroppo e il Segretario Provinciale Campana.                                                                                                                                     Già tanti i professionisti, gli imprenditori, le persone della società civile, gli esponenti dell’ associazionismo, i simpatizzanti, che vogliono avvicinarsi al nostro progetto, e sono convinto che quello che è ormai il primo partito in Italia, possa solo che crescere e radicarsi sempre più anche nella città della disfida.”

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here