Ruggiero Cristallo nuovo presidente Assinpro

cristallo“Inizio questo mandato con la consapevolezza di dover rappresentare una grande opportunità che potrà realizzarsi solo se saremo numerosi e cammineremo insieme per costruirla”, così esordiva l’ing. Maria Virginia Crescente nel non troppo lontano Gennaio 2010 quando assumeva l’incarico di Presidentessa dell’Associazione Industriali Sesta Provincia Pugliese, meglio nota come Assinpro, che raccoglie la migliore imprenditoria provinciale in ogni settore.

E solo da pochi giorni, è stato eletto nuovo presidente dell’Associazione il dott. Ruggiero Cristallo, che prende il testimone appena lasciato dall’ing. Crescente e raccoglie quanto di buono già eseguito e programmato negli ultimi quattro anni di vita dell’Assinpro.

Il dott. Ruggiero Cristallo è Amministratore Unico della CEDAM srl di Barletta, Software House, costituita nel 1978, specializzata nello sviluppo di TOOLS MANAGERIALI per le PMI, e della INFOSTUDI.NET srl di Andria Software House, costituita nel 1993, specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito Fiscale per Studi Professionali ed Aziende. È  inoltre Presidente CdA della St LAURENTIUS srl di Padova, Vice-Presidente Nazionale U.C.I.D. dal 2010 Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti e Liberi Professionisti, già Presidente GRUPPO REGIONALE PUGLIESE DELL’U.C.I.D. dal 2006 al 2013 e attualmente Presidente SEZIONE U.C.I.D. DI TRANI-BARLETTA-BISCEGLIE dal 2006.

Tra gli altri incarichi ricoperti, ricordiamo la partecipazione, in qualità di membro, della Commissione Provinciale  per le Politiche del Lavoro, membro del Tavolo Regionale Pugliese per la diffusione della Carta delle Pari Opportunità e dell’Uguaglianza sul lavoro e docente senior ai master della CEDAM Business School di Barletta.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here