Royal baby 3, è nato il terzo figlio di William e Kate

royal baby

Il terzo royal baby dei duchi di Cambridge è nato questo lunedì 23 aprile 2018, è un maschio, pesa 3,8 chili e sia mamma Kate che il neonato stanno bene. Lo ha annunciato Kensington Palace.

Il parto è avvenuto nella Lido Wing, l’ala privata del St. Mary’s Hospital, nel centro di Londra dove sono nati gli altri due fratellini, il primogenito George (2013) e la secondogenita Charlotte (2015).

Kate è entrata in clinica poco dopo le 6 del mattino e per le 11 la duchessa di Cambridge ha  sfornato il suo terzo figlio. Il principe William ha accompagnato la moglie Kate e le è stato accanto durante tutto il travaglio.

Il nuovo nato è il quinto in linea per il trono. Prima di lui ci sono il padre William, il principe Carlo e i suoi fratellini George e Charlotte. Il nuovo royal baby non ha scavalcato la sorella per via della nuova legge, del 2011, in cui è stato stabilito che per la successione non viene più data priorità ai maschi.

Nessuno conosceva il sesso del bambino, è stata una sorpresa per tutti e adesso scatta il toto-nome. Al momento i nomi più quotati per il nuovo nascituro sono: Albert, Arthur, Frederick o James.

La premier Theresa May ha augurato alla royal family: <<grande felicità per il futuro>>.

Davanti all’ospedale si sono radunati fotografi e giornalisti, ma non vedremo sicuramente nulla fino a quando la coppia non uscirà dall’ospedale, probabilmente domani.

Nel frattempo in casa Middelton si continuano a festeggiare le belle notizie, Pippa, la sorella minore di Kate, aspetta il suo primo figlio , frutto del matrimonio con il finanziere James Matthews.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here