Tutto pronto o quasi per la nuova stagione. Con la squadra che da lunedì è tornata a lavoro per preparare al meglio il prossimo campionato di C Silver, la Nuova Cestistica Barletta ha reso noto il proprio organigramma societario.

Mario Criscuoli ricoprirà ancora una volta il ruolo di direttore tecnico, affiancato da Domenico Sfregola. Lo staff medico sarà composto dal dottor Francesco Lattanzio e dallo storico massaggiatore Vincenzo Sinisi, mentre Savio Solofrizzo e Roberto Ricatti saranno i due preparatori atletici. Per quanto riguarda lo staff tecnico, invece, c’è da registrare qualche novità: confermato coach Gino Degni e il suo vice Ruggiero Curci, Roberto Tarantino e Vittorio Delnegro affiancheranno il tecnico biancorosso nelle vesti di assistenti. A Massimiliano Dipasquale il compito di gestire l’intera area comunicazione, mentre Nicola Degni e Ilaria Scuro si occuperanno del settore giovanile.

Comunicata, intanto, la data dell’esordio in campionato: la Rosito Barletta, con palla a due fissata alle ore 18:00 di domenica 7 ottobre, dovrebbe ospitare fra le mura amiche del PalaMarchiselli la Dinamo Brindisi. Il calendario reso noto dalla FIP Puglia al momento è provvisorio e potrebbe subire delle variazioni nelle prossime settimane.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here