Rosito Barletta, al PalaMarchiselli c’è la Diamond Foggia

Gino Degni: “Avversario ostico, ma scenderemo in campo per un solo risultato”

barlettanews- rosito

Riscattare il passo falso di domenica contro la Juve Trani e ripartire. Questo il diktat da seguire in casa Rosito Barletta, che domani al “PalaMarchiselli” si prepara ad affrontare la Diamond Foggia per la 5^ giornata del campionato di Serie D.

Servirà ritrovare la lucidità delle prime giornate, dove i biancorossi hanno dimostrato abbondantemente di poter essere la squadra da battere: “Per portare a casa i due punti – ha ammesso coach Degni alla vigilia – bisognerà mantenere alta la concentrazione durante tutti i 40 minuti di gioco. I ragazzi in settimana hanno lavorato bene, sono molto fiducioso. Che partita mi aspetto contro la Diamond Foggia? Sicuramente non sarà semplice. Hanno un roster costruito per far bene, ma scenderemo in campo con un solo obiettivo”.

Una avvio di stagione altalenante quello della compagine foggiana, con un bilancio di due vittorie e altrettante sconfitte. I pericoli per la difesa biancorossa potrebbero arrivare da Walter Alvisi e Dominykas Zupkauskas, a referto rispettivamente con 9 e 10 punti nella disfatta di Molfetta. Palla a due prevista alle ore 18:00, arbitreranno l’incontro Mario Stanzione (Molfetta) e Deborah Fiorentino (Bari).

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here