Rosito Barletta, coach Degni: “Contro Bitonto per proseguire il nostro momento positivo”

barlettanews- Rosito

Con il morale alle stelle dopo il successo della scorsa settimana ai danni della Fortitudo Trani, la Rosito Barletta si prepara ad ospitare per l’8^ giornata del campionato di Serie D il fanalino di coda Virtus Bitonto. Un impegno che sulla carta non dovrebbe destare particolari preoccupazioni, ma guai a sottovalutare l’avversario. “Dobbiamo continuare su questa strada –  ha ammesso coach Degni alla vigilia-, la Virtus non va sottovalutata. La vittoria di domenica ci ha caricato ulteriormente, ma non voglio cali di concentrazione. Mi aspetto il massimo dai miei ragazzi”.

Con il campionato sempre più vicino al giro di boa, Cestistica e Fortitudo Trani condividono la vetta appaiate a quota 12 punti. I giochi per le prime posizioni, però, restano comunque aperti per tutte le inseguitrici: “La classifica è molto corta – prosegue il tecnico biancorosso – basta un passo falso per ritrovarsi qualche posizione più sotto. Una squadra già forte come la Virtus Molfetta si è rinforzata con l’arrivo di Mačernis, che in Lituania ha giocato anche in A2. La stagione è ancora molto lunga e c’è ancora tanta strada da fare”.

Appuntamento, dunque, a domenica 26 novembre al PalaMarchiselli per Rosito Barletta-Virtus Bitonto (inizio ore 18:00). Arbitreranno l’incontro Cosimo Lorusso (Conversano) e Dario Di Tommaso (Corato).

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here