Trasportatore di persone su strada, riaperti i termini per la presentazione

accoglienza

La Provincia di Barletta – Andria – Trani ha riaperto i termini per la presentazione delle istanze di ammissione all’esame per il riconoscimento dell’idoneità professionale per l’accesso alla professione di trasportatore di persone su strada.

La domanda potrà essere presentata dagli utenti  interessati  entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13.00 del 29 gennaio 2016, presso l’Ufficio Protocollo del Settore “Infrastrutture, Viabilità, Trasporti, Concessioni, Espropriazioni – Lavori Pubblici”,sito a Barletta in Piazza Plebiscito 34. Per maggiori informazioni è consigliabile consultare la modulistica , presente nella sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per qualsiasi altro tipo di informazione ci si può rivolgere alla segreteria apposita,  sita in Piazza Plebiscito 34 a Barletta, il  martedì dalle 15.30 alle 17.30 e il  giovedì dalle 10.00 alle 13.00. Inoltre è possibile inviare una mail di delucidazione  all’indirizzo infrastrutture.trasporti@provincia.bt.it o contattando telefonicamente il numero 0883.1978952-4.

Commenta questo articolo

CONDIVIDI
Articolo precedenteBarletta News intervista Francesca Callipari, autrice del romanzo “ L’odiato Amore”
Articolo successivo
Sonia Tondolo
Sonia Tondolo classe 1993, consegue la maturità classica presso il Liceo Classico “A.Casardi” di Barletta. Prosegue gli studi umanistici laureandosi in Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Bari “A.Moro”. È appassionata di letteratura e giornalismo e sta proseguendo il suo percorso di studi specializzandosi in giornalismo e cultura editoriale. Attualmente è redattrice di Barletta News e si occupa di attualità ed eventi cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here