Il rapper pugliese Siffa presenta il suo nuovo video “Mamacita”

Il rapper pugliese Siffa presenta il suo nuovo video “Mamacita”. Un brano dal ritmo fresco di base reggaeton, prodotto da dj Sten in collaborazione con Tonio Zak che ha curato il videoclip, Bemma che si è occupato del Mix e master audio e distribuito da Homicidial Family.

Dopo mesi di assenza dalla scena musicale a causa di problemi fisici di Francesco Piazzolla, in arte Siffa, il rapper barlettano e dj Stan lanciano questo nuovo singolo che anticipa l’uscita di un intero Ep su tutti i digital store.

“Mamacita” nasce dall’ esigenza artistica di Siffa che porta a sperimentare sempre nuove soluzioni musicali non solo dal punto di vista dei suoni ma anche del testo stesso al fine di poter raggiungere un pubblico più ampio e variegato.

Il pezzo narra di una storia d’amore, una passione che ha vissuto Siffa in prima persona e che racconta, tramite il testo della canzone, mettendosi quasi a nudo decantando la bellezza interiore della donna con la quale ha vissuto questa intensa sintonia.

In questa storia d’amore vengono esaltate le forti sensazioni tramite le quali è facile che la ragione possa perdere il controllo, specialmente, quando tra due persone scatta quell’irrefrenabile connessione che deve ancora trovare il suo giusto equilibrio.

L’amore è il tema scelto per questo pezzo sia perché nasce da una reale esperienza vissuta dell’artista e sia perché chiunque, almeno una volta nella vita, ha a che fare con questo grande sentimento spesso definito in egual modo piacere e sofferenza.

“Mamacita” è una canzone che non resta lontana dal “marchio principale di fabbrica” di Siffa, ossia quello di essere sempre sincero e diretto nei suoi testi a suon di ritmo con le sue rime armoniose. Parliamo di un brano molto vicino alle vicissitudini dei giovani non solo di oggi ma di sempre e l’associazione con lo stile reggaeton rende la tune fresca e accattivante.  Il ritornello è chiaro e conciso, entra nella testa ed è facile ricantarlo anche dopo averlo ascoltato una volta sola, un vero e proprio tormentone estivo e colonna sonora per le caldi notti di quest’estate 2019.

Il video “Mamacita” è stato sponsorizzato da “Nina Ora”, “Villa  Karma”, “Hardcolor tattoo”, “Bellino” e “Greenlife”.

Di seguito il link del video di you tube di “Mamacita” : https://www.youtube.com/watch?v=dswqQIz_V9A

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here