L’ASD Team Anglers Puglia organizzatrice del 5° Trofeo Città di Barletta, comunica a tutti i partecipanti la mancata presenza del grande esperto del settore Surfcasting, Michele nardi.
Tutto il programma già pubblicato e presente nel nostro sito avrà ugualmente luogo.

Sempre con la presenza dell’azienda TUBERTINI HIGH QUALITY sin dalle prime luci del mattino saremo in spiaggia per provare le nuove attrezzature presenti nel nuovo catalogo direttamente sul prossimo campo gara del REGIONALE PUGLIA. (12/13 Maggio) Spiaggia Litoranea di Ponente.

A Presentare al meglio le nuove attrezzature e a poter dare la possibilità di provarle direttamente in spiaggia saranno i promoter dell’ azienda Tubertini T-Surf Matteo Sparapani Andrea Bianchini, i quali ringraziamo sin da subito per la loro disponibilità e presenza.

Che dire….

Si respira una grandissima voglia di rivedersi, di vivere e condividere questa giornata  come sempre all’ insegna dell’amicizia vera e spontanea… 
Respirare l’aria di mare, con i colori di sfondo del nostro Gargano, ci uniranno durante tutte le fasi del Trofeo. 
Tutto questo ci darà la giusta carica……

La Formula quest’anno sarà Gara a Coppia con due canne per atleta 
Quindi non resta che darci Appuntamento al prossimo 21 Aprile 2018 presso il Bagno 27 sulla Litoranea di Ponente nel Comune di Barletta.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here