Di seguito riportiamo il comunicato che è stato inviato in redazione da Ruggiero Quarto.
 
<<Apprendo con grande gioia che lo Staff del MoVimento 5 Stelle, per le prossime elezioni comunali di Barletta, ha certificato la lista con candidato sindaco Michelangelo Filannino, dirigente scolastico, di grande levatura umana e professionale.
A Barletta ora si apre un nuovo, stupendo scenario politico: i cittadini potranno contare sulla presenza del M5S alla competizione elettorale e sulla sua proposta di buon governo della Città.
Da ora, potrà ufficialmente partire la nostra campagna elettorale, definendo il nostro programma di buon governo, costruito assieme ai cittadini, in molti mesi di condivisione pubblica. 
E a Barletta c’è proprio bisogno di buon governo!
Infatti, la situazione della Città è catastrofica: crisi politica permanente che ha condotto alle dimissioni del Sindaco e al commissariamento; ambiente disastrato; urbanistica devastata; mobilità urbana immobile; grave crisi economica; disagio sociale; cultura asfittica.
Barletta è una città allo sbando che non merita di essere rigovernata da una classe politica fallimentare, autoreferenziale e “ballerina”, capace anche di piroette esilaranti, all’ombra di falsi e ridicoli vessilli. Serve un cambio di rotta.
Noi proponiamo una nuova idea di politica cittadina, basata sui valori fondanti e nobili dell’umanità: onestà, coerenza, giustizia, libertà, condivisione, solidarietà. Una Politica finalizzata al Bene Comune, con una visione del benessere urbano larga e a lunga gittata. Una Politica condotta con trasparenza e spirito di servizio. Una Politica svolta da Cittadini al servizio dei Cittadini, per una città bella e vivibile>>. 
 
Ruggiero Quarto (Portavoce al Senato del MoVimento 5 Stelle)
 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here