Pubblicità

La struttura del sito Barletta News è stata concepita e realizzata per offrire maggiore visibilità a tutti i nostri sponsor. Nel momento in cui si apre (da pc, smartphone o tablet) i banner pubblicitari catturano l’attenzione ancor prima delle notizie garantendo immediatamente massima visibilità.

Gli spazi pubblicitari su Barletta News rispondono a tutte le esigenze degli inserzionisti. Si possono valutare differenti posizioni e dimensioni all’interno del portale, in base al tipo di visibilità che si desidera ottenere e al tipo di investimento che si può impiegare.

Click e visualizzazioni provengono dal territorio di Barletta, Provincia Bat, Regione Puglia e diverse altre zone del territorio italiano. Lo stampo magazine, che da sempre caratterizza la nostra linea editoriale, ci permette di raggiungere un’ampia e diversificata fascia di lettori.

Inoltre, se organizzate eventi e desiderate ottenere maggiore visibilità, possiamo offrire campagne pubblicitarie mirate o collaborazioni in qualità di media partner.

Di seguito le nostre proposte commerciali:

(si possono acquistare più pacchetti contemporaneamente)

FORMATO IN PIXEL
POSIZIONE
PERIODICITÀFORMATOVISIBILITÀNOTE
BANNER BIG (728X90)
INTESTAZIONE (accanto al logo di Barletta News)6 - 12 MESIPNG, GIF, GIF animato, JPEGHome
Categorie
Ad apertura Articolo
Collegamento ipertestuale

Possibilità di sostituire il banner
BANNER SUPER BIG (700X234)CENTRALE, SOTTO INTESTAZIONE6 - 12 MESIPNG, GIF, GIF animato, JPEGHome
Collegamento ipertestuale

Possibilità di sostituire il banner
BANNER VERTICALE MEDIUM (323X538)LATERALE DESTRA6 - 12 MESIPNG, GIF, GIF animato, JPEGHome
Categorie
Collegamento ipertestuale

Possibilità di sostituire il banner
BANNER SMALL (323X250)LATERALE DESTRA6 - 12 MESIPNG, GIF, GIF animato, JPEGHome
Categorie
Ad apertura Articolo
Collegamento ipertestuale

Possibilità di sostituire il banner
BACKGROUND (da personalizzare)CENTRALE6 - 12 MESIPNG, GIF, GIF animato, JPEGFINESTRA CHE PRECEDE L’APERTURA DEL SITOCollegamento ipertestuale

Possibilità di sostituire il banner
SUPER BIG EVENTI (700X234)CENTRALE, SOTTO INTESTAZIONE
1 MESEPNG, GIF, GIF animato, JPEGHome
Collegamento ipertestuale

Valido solo per pubblicizzare fiere, nuove aperture, inaugurazioni, corsi ed eventi di breve durata

In omaggio con l’acquisto di un banner pubblicitario su Barletta News:

 POSIZIONEPERIODICITÀNOTE
VETRINA FOTOGRAFICA (323x234 pixel)CENTRALE, accanto al banner Super BigValida per tutta la durata della pubblicitàInserimento di una fotografia
BANNER XSMALL (323x90 pixel)LATERALE DESTRA
Nella sezione“I nostri Partner”
Valida per tutta la durata della pubblicitàInserimento banner con logo aziendale
STORIA AZIENDALE (testo)https://www.barlettanews.it/aziende-partner/Valida per tutta la durata della pubblicità
Inserimento storia/descrizione aziendale, contatti
gallery
geolocalizzazione
USO PAGINA FACEBOOKhttps://www.facebook.com/barlettanews.it/ Valida per tutta la durata della pubblicitàL’inserzionista può postare gratuitamente informazioni riguardanti i propri prodotti/servizi/eventi

Per informazioni scrivete a info@barlettanews.it

 

D.L. n. 148 del 16 ottobre 2017 – Lo Stato italiano restituisce fino al 90% degli investimenti effettuati in pubblicità online

 Il decreto vara “Disposizioni urgenti in materia finanziaria e per esigenze indifferibili” e definisce il credito d’imposta per gli investimenti relativi alle campagne pubblicitarie sulle testate online.

Si può usufruire di un credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari inclusi quelli effettuati dal 24 giugno al 31 dicembre 2017, nonché l’intero 2018. Il credito sarò applicato sugli investimenti che supereranno almeno del 1% quelli dell’anno precedente e coprirà il valore degli incrementi stessi per il 75% nel caso di imprese e di lavoratori autonomi e per il 90% nel caso di PMI, microimprese e startup innovative.

Il bonus pubblicità 2018 si può richiedere direttamente al proprio consulente e riguarda unicamente gli investimenti avvenuti su quotidiani online regolarmente registrati presso Tribunale nell’apposito albo delle testate giornalistiche e i cui editori siano iscritti al Registro per gli Operatori di Comunicazione (ROC).

Approfitta di questa occasione per rafforzare la comunicazione e la visibilità della tua azienda, raggiungendo nuovi clienti e collocandoti in nuovi mercati.