Prosegue la mostra dei presepi nella chiesa di S.Antonio

Prosegue a Barletta, nella Chiesa di S. Antonio (nell’omonima via), la seconda edizione della mostra-concorso dei presepi artistici “Il cuore del presepio nella provincia Barletta Andria Trani”, promossa dalla sezione di Barletta dell’Associazione Nazionale Dopolavoro Ferroviario con il patrocinio del Comune di Barletta.

Di seguito, il programma delle iniziative previste

  • Dal 16 al 24 dicembre 2010 – ore 19.30 – celebrazione novena con canto della Santa Allegrezza;
  • Sabato 19 dicembre, conferenza sul presepe;
  • Martedì 21 dicembre, dalle ore 13 presso la sede del DLF di Barletta, in piazza Conteduca n° 32 (accanto alla stazione FF.SS.), pranzo di beneficenza per i più bisognosi;
  • Venerdì 24 dicembre, ore 19.30, celebrazione della Natività del Bambino Gesù.
  • Domenica 2 gennaio 2011, ore 19, cerimonia di premiazione per i migliori presepi esposti;

La mostra resterà aperta al pubblico dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 18 alle 21.

Intanto, il Dopo Lavoro Ferroviario (Il DLF) mette a disposizione delle persone a ridotta mobilità, negli orari di apertura della “Mostra Presepi”, servizi di assistenza e accoglienza per rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze dei visitatori, con le seguenti modalità: Per richiedere il servizio di assistenza PRM , il visitatore può rivolgersi al DLF telefonando al numero 347.9368717 almeno 24 ore prima.

Inoltre, dal giorno 15 al 24 dicembre dalle ore 18.00 a chiusura serale è presente un servizio assistenza disabili. Rivolgersi al “responsabile di sala” riconoscibile attraverso l’apposito cartellino identificativo.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here