Primi colpi di mercato del Barletta Calcio

Nella giornata di ieri sono stati ufficializzati i primi due acquisti in casa biancorossa. La società del Presidente Perpignano ha acquistato un centrocampista ed un attaccante,rispettivamente Alberto Quadri e Roberto Floriano, provenienti dal Mantova.

Alberto Quadri. Nato a Brescia il 9 gennaio 1983,Quadriè cresciuto calcisticamente nell’Inter ed in seguito ha militato, nell’ordine, nelle fila di Spezia (serie C1), Mantova (serie C2), Padova (serie C1),Montichiari (serie C2), Pizzighettone (serie C1), Lazio (Serie A), Spezia (Serie B), Avellino(Serie B), Perugia (Prima Divisione), Monza (Prima Divisione), Taranto (Prima Divisione), Psfc Chernomorets Burgas (Serie A bulgara), Campobasso (Seconda Divisione) e Catanzaro (due stagioni, la prima in Seconda Divisione, la successiva in Prima Divisione). Lo scorso anno il centrocampista ha conquistato la promozione in Lega Pro unica con la maglia del Mantova, collezionando 26 presenze e 2 reti.Quadri giunge in Puglia a titolo definitivo.

Roberto Floriano. Nato ad Albstadt-Ebingen (Germania) il 14 agosto 1986,Floriano nell’ultima stagione sportiva ha vestito la casacca del Mantova (Seconda Divisione). Dopo l’esordio, all’età di 19 anni, con il Seregno(Serie D), l’esterno d’attacco ha militato per quattro stagioni nella Colognese (Serie D), esperienza seguita da un anno e mezzo di militanza alla Tritium (tra Serie C2 e Serie C1). A Gennaio 2012 il passaggio all’Alessandria, seguito dall’avventura in Bulgaria con il Botev Vratsa (Serie A). L’esperienza in terra balcanica si è conclusa a gennaio del 2013 con il passaggio alla Pistoiese (Serie D). La breve, ma proficua esperienza in Toscana (8 reti in 13 presenze) gli è valso l’approdo al Mantova, club nel quale con 32 presenze e 19 reti è risultato determinante per la conquista della promozione in Lega Pro unica. Floriano giunge in Puglia a titolo definitivo.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here