Barletta, presentazione dei candidati di Camera e Senato per il Movimento 5 stelle

Si terrà mercoledì 7 febbraio alle ore 19:00 la presentazione dei candidati ai collegi uninominali di Camera e Senato per il Movimento 5 stelle, Giuseppe D’Ambrosio e Ruggiero Quarto.
 
L’evento avrà sede presso l’Aula Consiliare del Comune di Barletta in corso Vittorio Emanuele, 71 primo piano.
 
Non a caso è stata scelta una sede tanto importante e carica di significato per la politica barlettana: proprio da questo luogo infatti il Movimento 5 stelle intende partire per ribaltare la vecchia idea di fare politica, in un’ottica tutta nuova di confronto e apertura alla società civile e di legame con il territorio e con le persone che lo abitano.
Queste le parole del prof. Ruggiero Quarto nell’invito rivolto a tutta la cittadinanza a partecipare a questo incontro e a sostenerlo:
 
“Ho estremo bisogno del vostro calore! Sapete bene che non sono e non sarò mai un politico slegato da voi. E’ per questo che mi permetto di chiedervi di accompagnarmi in questo impegno, di abbracciarmi, come gli amici sanno fare. Senza il faro del Bene Comune e dei reali bisogni della gente la mia candidatura non avrebbe senso!”

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here