Presentata ad Andria la convenzione tra Ferrotramviaria/A.S.A./Scoppio srl

Andria

Sarà presentata venerdì 16 gennaio, alle ore 10 presso il Comune di Andria, la convenzione siglata tra Ferrotramviaria e le aziende di trasporto pubblico urbano A.S.A. – Autolinee Servizi Andriesi e Scoppio Srl di Barletta. L’accordo consentirà ai possessori di un titolo di viaggio di Ferrotramviaria, in arrivo o partenza da Andria o Barletta, di viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici cittadini.

Saranno presenti l’Assessore ai Trasporti della Regione Puglia, Giovanni Giannini, i Sindaci di Andria, Nicola Giorgino, e di Barletta, Pasquale Cascella; il Direttore generale di Ferrotramviaria, Massimo Nitti; Michele Sabato in rappresentanza delle aziende di trasporto pubblico locale.

Sarà un’occasione per fare il punto sulla mobilità tra le due grandi aree urbane e, quindi, sullo stato di avanzamento del progetto di potenziamento della rete ferroviaria gestita da Ferrotramviaria S.p.A., che consentirà l’interconnessione delle rete ferroviariaregionale e nazionale incidendo in modo strategico sul sistema della mobilità nell’area B.A.T..

Le delegazioni in arrivo da Bari e da Barletta si incontreranno alla stazione di Andria alle 9,45 e raggiungeranno il Comune, sede della conferenza stampa, a bordo di un autobus dell’A.S.A. – Autolinee Servizi Andriesi.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here