Piovono Storie: stasera va in scena “La ballata delle streghe”

Dopo il grande successo della scorsa settimana, ecco nuovo appuntamento con le storie e il teatro per bambini e famiglie nell’ambito della Rassegna Piovono Storie. Stasera alle 19.00 presso la Sala della Comunità S. Antonio di Barletta, toccherà a La ballata delle streghe, spettacolo a cura di attori e burattini a cura di Room to play.
La strega Pangrattata non lancia malefici da troppo tempo, perciò la strega del noce di Benevento, regina delle streghe, la mette alla prova. La strega Pangrattata tornerà le sue vecchie pratiche dispettose o troverà assieme ai bimbi un modo per gabbare la malefica regina? Uno spettacolo interattivo e coinvolgente per divertirsi e imparare a guardare oltre le apparenzeStorie, luci, colori, emozioni, pupazzi, burattini, attori e risate: il Teatro.
La Rassegna, organizzata, da Room to play – Spazio laboratoriale per bambini e ragazzi e dall’ass. Sala della Comunità S. Antonio, con il Patrocinio del Comune di Barletta, continuerà fino all’ultimo sabato di ottobre.
Posto unico 3 euro, per l’acquisto rivolgersi alla Sala della Comunità S. Antonio (Chiesa di S. Antonio) a Barletta il giorno dello spettacolo, a partire dalle 18.00 .
Per informazioni: Room to play, v. Suor M.C. Damato, 20, traversa di via Libertà – 338 6412407.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here