Passaggio della Campana al Leo club

Domenica 6 Luglio si è tenura presso il ristorante Brigantino 2 il passaggio della campana del Leo Club di Barletta. Sullo sfondo di uno dei panorami più belli della città, il Presidente incoming del Leo Club, Valentina Albanese, ha inaugurato l’anno sociale 2014/2015.

Il LEO club è un’associazione il cui scopo è quello di promuovere tra i giovani attività di servizio civico che sviluppano le qualità individuali di Leadership, Esperienza ed Opportunità, nonché quello di unire i soci nello spirito di amicizia e reciproca comprensione. In base a tali principi, una delle prime ed imminenti occasioni per unire solidarietà e divertimento, sarà la Happy Food&Run, prevista il 25-26-27 luglio, nella quale il Club collaborerà con l’associazione Purosangue Athletics Club al fine di raccogliere scarpe da running usate da donare ai ragazzi della comunità di Oviviero in Mozambico.

L’anno sociale sarà ricco: raccolte alimentari, vendita di pandorini e colombine per raccogliere fondi per il progetto Leo4Children e molto altro.
La cerimonia sarà aperta a chiunque sia interessato ad avvicinarsi ad un gruppo di giovani in grado di fare tanto contando sulla forza dello spirito di amicizia che li unisce.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here