Comunali 2018, conferenza stampa del candidato sindaco Dino Delvecchio

delvecchio

Sabato 14 aprile alle ore 11:00 in Piazza Caduti in Guerra a Barletta conferenza stampa delle forze politiche di centrosinistra per presentare ufficialmente la candidatura di Dino Delvecchio come sindaco di Barletta alle prossime elezioni amministrative in programma il prossimo 10 giugno 2018. Prenderanno parte i rappresentanti delle forze politiche che sostengono la sua candidatura.

Sarà il momento per avviare la campagna elettorale, per presentare alla città le priorità su cui si basa il progetto politico che ha visto i movimenti politici di centrosinistra ritrovarsi intorno alla figura del candidato sindaco. Assi portanti dell’iniziativa politica sono certamente il tema della legalità, l’attenzione alla qualità dell’Ambiente, il diritto alla salute dei cittadini e la tutela del territorio.

Il profilo del candidato sindaco: Dino Delvecchio è laureato in Medicina e Chirurgia con la specializzazione in Psichiatria, presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Barletta Andria Trani. Nella sua esperienza politica vanta una militanza all’interno dei partiti di centrosinistra, è stato assessore e consigliere comunale di Barletta.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here